Per noi la vendita dei prodotti è solo una parte del processo che inizia dalla progettazione e arriva alla messa in opera. Conosciamo a fondo i problemi di posa dei materiali, le diverse tipologie delle miscele chimico-cementizie e le interazioni con i sistemi di tubi valvolati per iniezioni o microfessurati, il dimensionamento perfetto delle armature in GFRP, le caratteristiche meccaniche dei terreni da trattare e le procedure ottimali per farlo con efficacia, in sicurezza, velocemente e in modo sostenibile.

Sireg Geotech può fornire ai clienti progetti preliminari e progetti esecutivi per il dimensionamento perfetto delle armature in GFRP (vetro resina): mentre i primi forniscono un’idea di massima per la realizzazione dell’opera e quindi una prima valutazione della fattibilità e dei costi, i progetti esecutivi contengono già tutte le informazioni tecniche per la corretta realizzazione dell’opera stessa e una dettagliata stima del costo.

Nel caso ad esempio delle iniezioni di consolidamento con tubi valvolati Durvinil®, data la lunga e approfondita collaborazione con l’università di Milano Bicocca e lo studio di ingegneria STAP, l’azienda è in grado di simulare e provare in laboratorio in dettaglio l’esecuzione delle opere di cantiere.

Allo stesso modo, tutti i prodotti Sireg possono essere testati, sia nel laboratorio interno che presso laboratori esterni, fornendo tutte le certificazioni richieste dal cliente o dalla Direzione Lavori.

Il nostro team tecnico e di progetto è inoltre sempre in grado di ideare e mettere a punto prodotti particolari e soluzioni tecniche custom-made utili ad affrontare l’imprevedibilità dei problemi di cantiere o le complessità che possono emergere in fase di progettazione.

Affiliazioni

Collaboriamo con