Guaine corrugate e lisce per tiranti

Sireg Geotech produce guaine, sistemi e accessori per la realizzazione e l’iniezione di tiranti permanenti e provvisori, sia a trefolo che in barre.

 

Nella protezione dei tiranti permanenti, le guaine di Sireg Geotech permettono di realizzare uno strato protettivo e continuo contro le infiltrazioni, preservando l’ancoraggio dalla corrosione e garantendone l’isolamento elettrico. Grazie alla loro elevata resistenza e duttilità, le guaine di Sireg Geotech permettono di trasmettere la forza di trazione dalla testa al bulbo di ancoraggio.

 

Sireg Geotech produce guaine corrugate utilizzando una materia prima di alta qualità, il DUROTENE®, un polietilene ad alta densità che offre straordinarie caratteristiche di elasticità e resistenza agli agenti chimici e agli sforzi meccanici.

 

Le guaine sono fabbricate in diversi diametri e spessori di parete. I prodotti sono forniti in rotoli o barre di diversa lunghezza secondo le esigenze del cliente.

 

Per la giunzione di vari spezzoni di tubo, Sireg Geotech utilizza, a richiesta, un sistema di connessione a filetto maschio/femmina ogni 1,05 metro di guaina. Nel caso di fornitura in barre, questo sistema permette di collegare tra loro i vari pezzi di guaina con un notevole risparmio dei costi di trasporto. Invece, in caso di fornitura in rotoli, si riducono al minimo gli sprechi di materiale collegando tra loro spezzoni residui di più rotoli.

 

Le guaine lisce di Sireg Geotech sono utilizzate per proteggere la parte libera delle barre e dei trefoli.